Tradimenti in Valdera

Pubblicato il

La signora Lucia aveva il dubbio che il marito la tradisse, Pontedera è una piccola cittadina e le persone parlano. Le era venuta all’orecchio che il marito frequentasse prostitute. La situazione non era semplice e avere l’agenzia nel “Piazzone”, ossia Piazza Martiri della Libertà, il centro di Pontedera non la rendeva ancora più facile! Abbiamo agevolato la signora trovandoci alla stazione di Ponsacco! Fortunatamente la Valdera è grande.
Ovvio dire che la signora aveva paura perché il marito era in pensione dall’arma e conosceva tantissime persone da Pontedera a Pisa. Infatti non era riuscita a trovare nessuno che volesse farle il lavoro… Noi non abbiamo rifiutato, non ci sembrava giusto, anche perché la signora aveva contratto una brutta malattia per colpa delle presunte frequentazioni del marito.
Ci sono diverse zone tra Ponsacco, Pontedera, Bientina, Altopascio, Cascina.. dove girano queste “signore” ma la notte purtroppo diventa difficile fare interventi in quelle zone perché girano poche macchine e poche persone “per bene”.

Non ci siamo tirati indietro, la signora ha una casa a Pontedera e abbiamo deciso che avremo messo un GPS sotto la macchina del marito che girava spesso tra Ponsacco, Peccioli, Casciana Terme. ecc..  così non avremo avuto problemi.
Il problema c’è stato comunque perché il marito diceva alla signora che andava a giocare a burraco a casa di un amico (in effetti era quello che faceva).
Dopo due settimane stavamo per dire alla signora che le “signore” non avevano “corrotto” il marito, quando ci è sorto un dubbio. Abbiamo messo in contatto un collega che gioca a burraco con il marito della signora, casualmente in un circolo a Pontedera e fortunatamente è stato invitato a giocare ad una di queste famose serate.
Si sono trovati a Ponsacco e sono andati a casa dell’amico del marito, dove tutto procedeva senza “stranezze”. Nel mezzo del gioco del burraco però, sono arrivate dal piano di sopra una decina di ragazze che proponevano servizi particolari!
Ecco fatto! Il marito è stato lasciato e ora probabilmente si sarà trovato una casa, insieme alle sue amichette!
La signora è rimasta nella sua bella villetta di Pontedera dopo aver buttato in strada ogni avere del marito!